PTO
mig_header

La Professional Triathletes Organisation ha scelto il 140.6INN Tradeinn International Triathlon per far parte della sua classifica mondiale

PTO

La Professional Triathletes Organisation ha scelto il 140.6INN Tradeinn International Triathlon per far parte della sua classifica mondiale I triatleti professionisti della PTO saranno anche in grado di segnare punti per la classifica della Collins Cup, oltre alla possibilità di guadagnare un Captain´s Pick con la loro partecipazione alla 140.6INN.

Charles Adamo, CEO di PTO ha commentato: ´Siamo molto grati di trovare opportunità per sostenere le gare locali e regionali, le nostre federazioni nazionali e la nostra comunità di triathlon. L´impegno della FETRI, che è in grado di organizzare eventi in questi tempi difficili, è stata la chiave per la nomina della partecipazione della PTO all´evento, in quanto il loro impegno e lo sforzo dà ai nostri professionisti PTO in Europa l´opportunità di competere e guadagnare punti verso la qualificazione della Collins Cup´

Jorge Garcia, direttore dell´evento FETRI, ha detto: ´È un privilegio essere in grado di tenere questo evento nei tempi che viviamo. Il nostro team ha lavorato duramente per offrire agli atleti l´opportunità di competere in sicurezza. Sarà bello vedere i professionisti e gli atleti dilettanti riunirsi per una gara fantastica. Siamo lieti di dare il benvenuto ai professionisti della PTO alla gara e li ringraziamo per il loro sostegno´.

David Martin Gaya, CEO & Founder di TRADEINN Retails Services SL, ha anche commentato che ´L´incorporazione della PTO nel Tradeinn International Triathlon è un valore aggiunto ad un evento che nella sua prima edizione è sulla strada per diventare un riferimento internazionale. Siamo sicuri che la PTO porterà ancora più internazionalità e prestigio al TRADEINN INTERNATIONAL TRIATHLON - 140.6INN.