Tradeinn International Triathlon 140.6INN

Spanish Long Distance Championsip

Fetri
mig_header

Tradeinn International Triathlon sarà il campionato spagnolo di lunga distanza

Fetri

La Federazione spagnola di triathlon ha deciso di assegnare a Tradeinn International Triathlon, per il terzo anno consecutivo, l´organizzazione dei Campionati spagnoli di triathlon su lunga distanza del 2023.

Dal suo lancio nel luglio 2021, l´evento è diventato rapidamente noto in tutto il mondo per l´ambientazione idilliaca, i percorsi spettacolari, i premi economici e la sicurezza di essere organizzato da un´azienda come Tradeinn, venditore dei migliori marchi sportivi al mondo.

In soli 3 mesi e immerso in una situazione molto complicata in termini di eventi sportivi a causa dell´incertezza generata dalla pandemia di Covid-19, 140.6INN ha già superato i 700 partecipanti registrati da 20 paesi diversi nella sua prima edizione.

Senza dubbio la quota di iscrizione accessibile, l´ambiente dei percorsi e l´internazionalità dell´evento convincono i triatleti di tutto il mondo a partecipare nuovamente a questa manifestazione.

Per tutti questi motivi, poche settimane dopo la pubblicazione dell´evento, la Federazione spagnola di triathlon ha visto che la gara aveva tutte le carte in regola per diventare un riferimento mondiale e ha voluto unirsi al progetto con la proposta di diventare il Campionato spagnolo di triathlon su lunga distanza.

Essere il campionato spagnolo in una prima edizione di una gara è qualcosa di praticamente senza precedenti e dimostra il valore, la qualità e la proiezione della gara. Si tratta indubbiamente di una notizia molto importante nella breve storia della 140.6INN, che la posiziona come evento di livello mondiale sia in ambito sportivo che istituzionale.

Questo incarico significa anche un impatto molto positivo sul turismo della provincia in termini di partecipazione e copertura mediatica, grazie alla presenza dei migliori triatleti nazionali in gara.

Si tratta indubbiamente di un enorme salto di prestigio e di un primo passo verso l´ambizioso obiettivo di diventare il miglior triathlon su distanza in Europa.

Registrazione



Le registrazioni per il campionato spagnolo funzioneranno secondo la seguente procedura:

Elite: saranno convalidate a partire dal 2 gennaio 2022 e La partecipazione sarà soggetta alle basi normative per le competizioni federate ufficiali a livello statale, che saranno approvate dalla Commissione Delegata FETRI, entro la fine del 2020. Le iscrizioni effettuate fino a tale data nella tariffa PRO non saranno considerate valide per il campionato spagnolo.

Gruppi di età e ParaTriathlon: Le iscrizioni sono aperte e saranno soggette a un secondo processo di convalida della licenza da parte della FETRI, che si svolgerà dal 2 gennaio 2022

Registrazione e informazioni Gruppi di età e ParaTriathlon

TRADEINN, offre la possibilità di iscrizioni bonus al prezzo di 149,95 € per i club che iscrivono 10 o più atleti in Fasce d´età e ParaTriathlon Per questo è necessario contattare le inscripciones@triatlon.org, per canalizzare queste richieste.